Si fidano di noi

Fai sentire la tua musica!
Distribuisci la tua musica in tutto il mondo su tutte le piattaforme principali
I vostri restano a vita sulle piattaforme, quindi non dovrete mai pagare i rinnovi
Un team di musicisti appassionati
Servizi di promozione e merchandising per gestire tutto
Distribuite la vostra musica su tutte le piattaforme, tra cui Apple, Beatport, Deezer, Spotify, ecc...
Domande frequenti
Non trovi la risposta qui sotto? Trovaci sulla chat dal vivo!
Tutti i nostri piani includono la distribuzione su oltre 200 piattaforme in tutto il mondo, tra cui Spotify, Apple Music, Amazon Music, Deezer, TikTok, YouTube Music, Beatport e molte altre. La nostra opzione premium aggiunge anche negozi regionali specifici in Asia e America Latina.
Dipende dal piano che scegli. I nostri piani Artista e Team prevedono una commissione del 9 % sui tuoi ricavi, mentre la commissione del piano Partner dipende dal contratto.
Sì, puoi passare a un piano superiore in qualsiasi momento. Il cambiamento ha effetto immediato e ti verrà addebitato in proporzione per il resto del periodo di abbonamento. Per passare a un piano inferiore, il cambiamento sarà effettivo al prossimo rinnovo.
Paghiamo i ricavi mensilmente, con un ritardo di 45 giorni dopo la fine del mese in cui sono stati generati i ricavi. Ad esempio, i ricavi di gennaio ti saranno pagati a metà marzo. Gli utenti del piano Partner beneficiano di un'opzione di pagamento accelerato con solo 30 giorni di ritardo.
No, tutti i nostri piani ti permettono di pubblicare un numero illimitato di album e singoli senza costi aggiuntivi. Tuttavia, il piano Artista limita il numero di uscite a 2 album o 10 singoli all'anno.
Forniamo gratuitamente codici ISRC (International Standard Recording Code) per ogni traccia e codici UPC/EAN (codici a barre) per ogni uscita. Questi codici sono essenziali per identificare la tua musica e monitorarne le prestazioni su tutte le piattaforme di streaming.